I problemi più ricorrenti sono: rottura di prese elettriche dovute a usura del materiale o surriscaldamento della presa per collegamento di un dispositivo con assorbimento elevato rispetto alle caratteristiche della presa. Installazione e ampliamento delle prese di corrente per interni e esterni. In questa pagina scoprirai perché chiamare Domenico, l’omino Tuttofare di Forlì, è la scelta migliore in casi come questi. Qui puoi trovare già le risposte alle domande più frequenti, ma tieni presente che puoi chiamare senza impegno e spiegare a voce il tuo problema e conoscere i tempi di intervento. Non preoccuparti se non conosci bene le parole tecniche per spiegare ciò di cui hai bisogno in casa: Domenico è sempre disponibile ad un sopralluogo gratuito.
Cosa serve per risolvere il problema?
Valutazione del materiale da utilizzare, la metratura del cavo elettrico e i tempi di realizzazione
Quanto tempo serve per la riparazione?
Da calcolare in base al tipo di riparazione e alla facilità di reperimento del materiale, da valutare in base al tempo di esecuzione e messa in opera.
Quanto costa?
Per la riparazione i costi possono variare a seconda del modello e della difficoltà dell'operazione in quanto c'è ne sono di tanti modelli perciò, a seguito di un sopralluogo, faremo un preventivo personalizzato.