I problemi più ricorrenti sono: il rubinetto è intasato, non esce acqua, sgocciola, non si chiude bene, il calcare blocca il rubinetto, il miscelatore non funziona, miscelatore da sostituire. In questa pagina scoprirai perché chiamare Domenico, l’omino Tuttofare di Forlì, è la scelta migliore in casi come questi. Qui puoi trovare già le risposte alle domande più frequenti, ma tieni presente che puoi chiamare senza impegno e spiegare a voce il tuo problema e conoscere i tempi di intervento. Non preoccuparti se non conosci bene il motivo del guasto al tuo rubinetto o non sei capace di descrivere nel dettaglio cosa succede in casa: Domenico è sempre disponibile ad un sopralluogo gratuito.
Cosa serve per risolvere il problema?
Se il rubinetto è intasato e non scende acqua lo possiamo scrostare con prodotti specifici e professionali anticalcare o nei casi peggiori è consigliabile la sostituzione con uno nuovo.
Nel caso il miscelatore non funzioni come dovrebbe dobbiamo smontare e controllare l’apparato interno e valutare la riparazione o la sostituzione.
Quanto tempo serve per la riparazione?
In base al tipo di riparazione potrebbero servire da 1 ora o, in caso di accessi difficoltosi o reperimento di ricambi da sostituire, diverse ore.
Quanto costa?
Per la riparazione i costi possono variare a seconda del modello e della difficoltà dell'intervento in quanto ce ne sono di tanti modelli perciò, a seguito di un sopralluogo, faremo un preventivo personalizzato.