A seguito della chiamata del cliente e dopo il sopralluogo sarà fatta una valutazione dello stato esistente degli interni al fine di predisporre le protezioni necessarie per salvaguardare i pavimenti e gli infissi, poi eventuale stuccatura di crepe o buchi e successivamente si provvederà alla imbiancatura dopo che il cliente avrà scelto il colore e il tipo del prodotto da utilizzare. In questa pagina scoprirai perché chiamare Domenico, l’omino Tuttofare di Forlì, è la scelta migliore in casi come questi. Qui puoi trovare già le risposte alle domande più frequenti, ma tieni presente che puoi chiamare senza impegno e spiegare a voce il numero delle pareti che desideri tinteggiare e conoscere i tempi di intervento. Non preoccuparti se non conosci bene la metratura esatta delle pareti della tua casa da imbiancare: Domenico è sempre disponibile ad un sopralluogo gratuito.
Cosa serve per risolvere il problema?
Provvederemo alla protezione di pavimenti, mobili, prese elettriche, porte e finestre e altro. Utilizzeremo strumenti idonei e specifici, quali rulli e pennelli professionali, al fine di non lasciare righe o sbavature nelle pareti. Saranno valutate con il cliente eventuali rifiniture e decorazioni personalizzate.
Quanto tempo serve per la tinteggiatura?
I tempi per la realizzazione saranno quantificati e comunicati in fase di sopralluogo, in base al tipo e alla metratura dei locali.
Quanto costa?
Per il tipo di tinteggiatura i costi possono variare a seconda dei materiali da utilizzare, dalle dimensioni dei locali e a seguito di sopralluogo faremo un preventivo personalizzato.